POKER D'ASSI
Autore: Mariateresa Picciani
Per la quarta volta questa anno ACSI ha gestito e omologato una gara targata CORRILABRUZZO INSIEME
Sarà la fortuna, il tempo, la passione ma ancora una volta i risultati ci hanno dato ragione. Dopo la gara di MONTEMARCONE, CARAMANICO e MARCIALONGA DELLE CONTRADE di Cepagatti eccoci arrivati “SULLE STRADE DEL VINO”……..La gara perfetta.
Un grande plauso a FIORENZO DI CIANO che ha curato l'omologazione del percorso e la logistica sotto la stretta supervisione di LUCIANO TUCCI patron del evento. VILLA S. TOMMASO poche e frastornate anime sommerse da 500 podisti fra cui tantissimi giovani che con la loro vitalità e spensieratezza hanno rallegrato questo assolato pomeriggio. Mi piace ricordare fra questi GIADA BERARDOCCO e LIZZA ALISIA fantastiche nel loro correre.
Abbiamo parlato di percorso e logistica, bene vi dico che i parcheggi, le salite, le vigne ogni passaggio aveva una dedica, un nome con tanto di cartello e a volte foto (vedi la vigna di Rocco).
Apprezzatissima l'attenzione data ai GIOVANI, il CORRILABRUZZO ringrazia di cuore perché sono i fatti che elevano una manifestazione. Gara tecnicamente dura, ma con un percorso da sogno.
Vince TOMMASO GIOVANNANGELO della Sorgente su ALESSIO BISOGNO di Passologico e il sempre presente ANTONIO BUCCI.
Per le donne una “AMERICANA IN VACANZA” Katie House che sorprende tutti, ma la quinta posizione di SERENA MARCUCCI sorprende ancora di più.
Tra le categorie occorre citare il primo posto di Di Crescenzo Silvio della De Sanctis LAB Tiger nella M16, che ha vinto il trofeo dedicato ai giovani. Per le donne invece, vittoria di ICONE BARBARA e di DI FULVIO KATIA della Petruzzi Runners venute da Teramo.
Tutto questo per far risaltare la meticolosa ATTENZIONE PER I PARTICOLARI che TREBBIANO e PASSERINA ci hanno dedicato per farci sentire tutti a proprio agio.
CORRILABRUZZO è fiero di voi grazie ancora e ci vediamo nel 2018 !!!