Tris…
di Mariateresa Picciani (Podistica Alternativa)
Bastano poche parole per un grande gesto di solidarietà che rimarrà nella storia della società La Sorgente.
Il presidente Tommaso Giovannangelo ha spostato la sua gara per la prima volta dal pomeriggio alla mattina alle ore 930 per dare un po' di respiro agli atleti e accompagnatori del corrilabruzzo e andare il giorno dopo ad Amatrice.
Quindi appuntamento a sabato mattina 19 agosto ore 930.
Tra due giganti ,la gara a Fara S.Martino e la gara di Amatrice, c'è la piccola ma sostanziosa e meritevole gara di Villalago,il paese è conosciuto dagli amanti delle bellezze naturali abruzzesi e non sono pochi. Tra due giganti ,la gara a Fara S.Martino e la quella di Amatrice, c'è la piccola , sostanziosa e meritevole gara di Villalago,il paese è conosciuto dagli amanti delle bellezze naturali abruzzesi e non sono pochi. Incastonata nel Parco Nazionale d'Abruzzo,ha tutte le premesse per essere una gara all'insegna del relax e del buon vivere. I ragazzi dell'organizzazione sono giovani e entusiasti,la natura in tutta la sua magnificenza farà il resto.
Ah! dimenticavo sarà preceduta da una fantastica notte bianca all’insegna dello sport, con tiro all'arco,arrampicata ecc ecc,per maggiori informazioni andate sul sito della proloco
Quindi per chi per diverse ragioni decidesse di voler partecipare non rimarrà deluso
Allora non ci resta che augurarvi buone gare e soprattutto buona vita!!