27 NOVEMBRE DUILIORUN
di Giovanni Cinalli
IL 27 NOVEMBRE si svolgerà a ATESSA la DUILIO RUN, gara podistica in onore di DUILIO FORNAROLA. La gara sarà valida per CORRILABRUZZO e assegnerà le maglie di CAMPIONE REGIONALE DI CORSA SU STRADA LIBERTAS.La maglietta tecnica riporterà la foto di DUILIO.Vi aspettiamo tutti per celebrare insieme un giorno in onore di DUILIO.Qui sotto riportiamo le bellissime parole di GINO PAOLO MENNA
"Amici podisti ...per chi non lo conosceva, era il nostro CAPO BRANCO, Era il mito dei podisti ABRUZZESI, e non solo. quello che mi piace ricordare era il suo carattere gentile, sempre disponibile, sempre pronto a dare un consiglio a chi glie lo chiedeva. Una persona umile e discreta, e per questo era apprezzato da tutti noi del suo GRUPPO, I LUPI D'ABRUZZO.
IO, Mauro Gargarella e Dimitri Nelli l'abbiamo visto correre alcuni secondi prima che CROLLASSE, incitantolo a tagliare il TRAGUARDO. Procedeva con il suo correre incerto, ma DECISO verso TRAGUARDO, e mai avremmo immaginato quello che sarebbe successo. Molti altri di noi LUPI D'ABRUZZO lo hanno visto proprio a terra, attorniato da soccorritori,prima che lo portassero via. Il LUPO DUILIO non è riuscito a superare il suo ultimo TRAGUARDO, ma ha passato quello MIGLIORE,quello dell'incontro con DIO, forse ha avuto la morte che si AUGURAVA chi ha una GRANDE passione.....CIAO MAESTRO E GRAZIEEEEE I LUPI D'ABRUZZO".