DULIO RUN due giorni dopo
di Marcello Casasanta
Questo è quanto scrivono i NOSTRI LUPACCHIOTTI.
Complimenti a Tuttiii e Grazie per il GRANDE CUORE che mettete nel mondo del Podismo!!!
In particolar modo OggiIl 2016 è stato un altro anno di Grandi Traguardi podistici per ognuno di noi Lupi.....ognuno a suo modo ha vissuto delle Grandi Emozioni che ha trasmesso a tutta la Squadra tanto da farci Crescere in modo Esponenziale!!!Come ben sapete fatta eccezione del recupero del Km Lanciato 11 Dicembre Montesilvano, l'anno podistico Corrilabruzzo si è concluso Oggi con una GRANDISSIMA ManifestazioneUn Caloroso Ringraziamento va a tutti voi Lupi e non e a quanti si sono adoperati e hanno collaborato per l'organizzazione e per la Magnifica Riuscita della 4ª edizione Trofeo Città di ATESSA (Duilio Run). È anche Grazie a queste iniziative che Cresce L'orgoglio di appartenere a questo Gruppo e a questo bellissimo Pezzo di Collina Abruzzese che tutti noi portiamo nel Grazie a tutti, e all'impegno comune, ancora una volta abbiamo dimostrato che" i Lupiii e Atessa C'È" Grazie di esserci Sempreee
Come CORRILABRUZZO siamo fieri di avere società che danno tantissimo spazio ai giovani, e' uno dei VALORI FONDANTI DEL CORRILABRUZZO. Altre società si stanno avvicinando ai giovani e questo ci fa solo piacere . La gara è stata VINTA dai mitici ADALGISA D'ORTONA e ALBERICO DI CECCO . Tra le donne piazzamenti d'onore per mamma e figlia Spadaccini Barbara e Gloria Lufrano , tra i maschietti secondo Posto per Visci Marco e terzo per l'inossidabile BUCCI ANTONIO .
Domenica la DUILIO RUN assegnava il TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE LIBERTAS di societa e a squadre.LA ATLETICA RAPINO ha fatto incetta di maglie ma sopratutto ha vinto il TITOLO REGIONALE DI CORSA SU STRADA LIBERTAS , con la assegnazione dell'ambitissimo TROFEO.
Le vittorie sono andate anche a società venute da lontano , come la USA RUNNERS AVEZZANO . Vittoria di ANTONELLA DI CARLO e di CARMINE SILVAGNI . Vittorie sono andate ai LUPI D'ABRUZZO , alla PODISTICA CUPELLO , alla TRIBU FRENTANA , alla ORTONA FOR RUNNERS , alla ATLETICA SOLIDALE , ai RUNNERS MONTESILVANO e BERSAGLIERI . Arrivederci al 2017 , e come diceva il presidente GIOVANNI , in una data FISSA che è per loro l'ultima domenica di OTTOBRE. Non possiamo dire di NO.
Ci vediamo in vetta !