STRATOsferica STRATEATErno
di Serena Marcucci (Runners Chieti)
Si conclude così la prima edizione della "STRATEATERNO CROSS COUNTRY", una giornata di festa, densa di emozioni, allegria, sorrisi e perchè no... anche di sana competizione.
Il primo pensiero non puó che andare alla bellissima e suggestiva struttura che ci ha ospitato, l'area del Lago Teaterno. Luogo in cui la natura fa da sfondo ad uno scenario davvero mozzafiato, quale miglior posto per tornare ad organizzare una gara podistica dopo un periodo di stand-by.
Abbiamo creduto dal primo istante nella riuscita di questo evento e il numero record di partecipanti lo ha confermato rendendoci incredibilmente entusiasti ed orgogliosi.
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno reso possibile questa bellissima giornata di sport e di festa: gli sponsor, le squadre che hanno partecipato numerose, lo staff RUNNERS CHIETI che ha lavorato da mattina a sera alla riuscita della gara mettendoci cuore ed anima. Da chi ha tracciato e curato il percorso nei minimi particolari a chi si è adoperato nella realizzazione delle medaglie "home made" , a chi ha curato il ristoro finale e a tutti quelli che si sono resi volontari contribuendo alla realizzazione di questo importante evento.
Ma più di tutti, un sentito grazie va a voi atleti che avete partecipato alla gara, appassionati a questo sport di cui non ci si libera facilmente...
Insomma. Grazie a tutti.
Ci sono progetti e sogni nell'aria, ma adesso buon riposo e arrivederci alla prossima gara!