logocorrilabruzzo01

Testimonial Territorio 2017

Scritto da Super User Il . Inserito in Menù

Presentazione Majambiente

Majambiente, da oltre 20 anni impegnata nel settore del turismo naturalistico, ti condurrà alla scoperta della Majella: un territorio unico, ricco di biodiversità, storia e tradizioni. La nostra missione è quella di raccontarti la terra in cui viviamo e lavoriamo, con il cuore, non soltanto accompagnandoti alla meta del tuo cammino, ma lasciandoti scoprire piano piano le meraviglie del Parco Nazionale della Majella.

Escursioni e trekking

Piccole e grandi avventure saranno quelle che puoi vivere insieme a noi. Siamo specialisti nell’organizzazione di escursioni giornaliere, da quelle più facili, adatte a grandi e piccini, a quelle più impegnative, fino alle alte quote della Majella. Puoi affidarti a noi anche per trekking di più giorni, durante i quali potrai vivere l’aspetto più selvaggio della nostra montagna.

2017 testimonial territorio 1

Centro Lontra

La lontra, un animale schivo e misterioso, che purtroppo rischia di scomparire dai fiumi italiani. Specie in via di estinzione, è oggetto di studio e ricerca presso il Centro del Corpo Forestale di Caramanico Terme. Se vuoi scoprire tutto ciò che riguarda questo simpatico mustelide acquatico, partecipa alle visite guidate del nostro calendario o prenota una visita personalizzata.

Educazione Ambientale

All’Educazione Ambientale majambiente ha sempre dedicato……

2017 testimonial territorio2

Bottega di Maja – Gastronomia e Natura

La Bottega di Maja è un piccolo punto vendita di prodotti tipici dei parchi abruzzesi che Majambiente ha aperto in pieno centro storico, a Caramanico Terme. Aperto tutta l’estate e nei ponti festivi, qui troverai le eccellenze abruzzesi, per scoprire, anche attraverso i sapori ed i profumi, il nostro territorio.

Editoria Naturalistica

Non possiamo tenere per noi tutto ciò che abbiamo imparato e scoperto durante anni di esperienza. Per questo Majambiente, che è anche casa editrice, periodicamente pubblica carte dei sentieri, guide ed opuscoli, con i quali il viaggiatore può orientarsi meglio e sapere cosa non perdere assolutamente una volta giunto in Abruzzo, sulla Majella.

2017 testimonial territorio3